Rappresentanze elettroniche industriali

Techboard Group S.r.l.



Il marchio Techboard è noto nel settore fin dal 1979 e significa produzione di circuiti stampati professionali doppiafaccia e multistrato, rigido, flessibile e rigido flessibile. Grazie allo stabilimento italiano e a quello di Shenzhen (Cina) l’azienda si colloca tra le principali realtà italiane del settore.

Nel 2012 con l’acquisizione di SYAC, oggi SYAC-TB, azienda triestina considerata riferimento internazionale nel mercato della Videosorveglianza Digitale dal lancio nel 1996, inizia una diversificazione importante. SYAC-TB porta in dote un reparto di assemblaggio per i propri prodotti nonché competenze progettuali hardware e software che sono alla base per la Divisione di Elettronica Industriale che si sviluppa nel 2017, per la progettazione di prodotti finiti interamente MADE in TECHBOARD GROUP di elevato design costruiti con logiche Free-Pass: only one stop dall’idea alla consegna del prodotto.

La presenza internazionale in Brasile, USA, Turchia, Romania, India e Cina permette la diffusione di prodotti Made in Italy sempre molto richiesti da consumatori esteri attenti alla qualità e al design. L’esperienza nella gestione video, insieme all’esperienza nel settore industriale ha permesso la definizione di PROD@EYE nato per rispondere alle richieste dell’Industria 4.0 – un sistema di controllo di impianti industriali per il monitoraggio e il miglioramento continuo delle linee di produzione. Viene in fine strutturata la Divisione Elettronica Industriale (DEI) per offrire delle soluzioni complete, dal progetto al prodotto finito.

Per scoprire tutte i nostri cataloghi, brochure e datasheets vi rimandiamo alla pagina della nostra documentazione.



Techboard Group

Via della Scienza, 50
41122 Modena
Tel. 059 289811
Fax 059 289861

techboardgroup@techboardgroup.com